Chi Siamo

“Sei condannato ad essere te stesso. La calligrafia, il modo di camminare. Ogni cosa che fai rivela la tua mano. Ogni cosa è un autoritratto. Ogni cosa è un diario.” Cit. Chuck Palahniuk

Amelia Paese – Titolo professionale: Consulente del Lavoro

Sono nata a Reggio Calabria il 07 luglio 1989. Vivo a Cosenza da sempre. Laureata in Scienze delle Pubbliche amministrazioni e specializzata in Diritto del Lavoro Welfare e Politiche attive. Iscritta dal marzo 2016 all’Ordine Consulenti del Lavoro di Cosenza.

In questi anni, oltre a misurarmi con la gestione dello studio, ho partecipato a diversi corsi di formazione, sempre nell’ambito del diritto del lavoro.

Adoro la lettura e mi piace scrivere.

Amelia Paese

 Fiorella Folino – Titolo professionale: Avvocato

Sono nata il 27 Giugno 1989 e vivo a Cosenza. Dopo gli studi linguistici, ho conseguito la laurea in Giurisprudenza presso l’Università della Calabria ed ho iniziato da subito la pratica forense nei settori del diritto civile, diritto del lavoro e diritto di famiglia, per conseguire l’abilitazione all’esercizio della professione forense nel 2017.

Nello stesso anno ho conseguito un Master di II livello in “Diritto del Lavoro, Welfare e Servizi per l’impiego”, presso la Scuola Superiore di Scienze delle Amministrazioni Pubbliche, conseguendo un’ulteriore specializzazione nella materia del contenzioso del lavoro.

Partecipo con regolarità a corsi di alta formazione al fine di offrire il più alto livello di assistenza ai miei clienti.

                                                                                                             Fiorella Folino